Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Dopo Boateng, Melissa Satta ha un nuovo amore: l’ex velina sorpresa con un noto imprenditore | FOTO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Giu. 2019 alle 10:01 Aggiornato il 20 Giu. 2019 alle 10:55

L’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finito da mesi. Archiviato il matrimonio con l’ex velina, il centrocampista è stato avvistato in compagnia della cantante Shirin David ad aprile. E ora anche l’ex velina sembra avere trovato una nuova fiamma.

Tommy Chiabra

Melissa Satta è stata sorpresa con Tommy Chiabra, l’imprenditore di lusso ed ex fidanzato di Fiammetta Cicogna. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, mostrano la Satta che cammina insieme al nuovo compagno.

Melissa Satta con Tommy Chiabra

Si era già intuito un feeling tra i due da alcuni post pubblicati su Instagram. La Satta aveva infatti pubblicato tempo fa una veduta aerea dall’elicottero. Ed è anche apparsa nelle stories di Tommy Chiabra.

Un altro indizio è lo stesso albergo in cui i due hanno alloggiato durante il Pitti di Firenze. La relazione non è stata ancora confermata, ma i segnali che ci sia qualcosa nell’aria sono molti.

Per Melissa Satta la fine del matrimonio con Boateng non è stata semplice, l’ex velina aveva infatti raccontato: “Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità”.

“In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo – continua la modella – è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo, in Sardegna. I due hanno avuto anche un figlio, Maddox nato a Düsseldorf il 15 aprile.

Melissa Satta rompe il silenzio sulla rottura con Boateng
Melissa Satta e Kevin Boateng in crisi? L’ex velina parla del suo matrimonio
Dopo Melissa Satta, Prince Boateng ha una nuova fiamma: il calciatore beccato con una nota pop star | VIDEO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version