Melissa Satta: “Io vittima di bullismo per la storia con Berrettini, dicono che porto sfortuna”
“Sto vivendo sui social una situazione surreale”. Melissa Satta risponde alle critiche dopo le difficoltà del compagno Matteo Berrettini. A poche ore dal ritiro del tennista, tormentato da guai fisici, dal torneo di Montecarlo, la showgirl si sfoga sui social contro un trattamento che trova ingiusto.
“È da un po’ di mesi che ricevo messaggi di insulti, che definisco di sessismo e bullismo, due temi ai quali sono molto sensibile. È un messaggio che voglio lanciare per tante ragazze che ogni giorno vivono situazioni del genere”, afferma l’ex velina, accostando la sua esperienza al bullismo vissuto anche da altre donne.
“Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo, ma ci sono tante ragazze che vengono bullizzate per tanti altri motivi. Nel 2023 tutto questo non piò esistere. Tanti anni fa ho scelto e accettato di essere un personaggio pubblico, quindi accetto tutto quello che comporta: uscire ed essere paparazzata, raccontarmi sui social, parlare mio lavoro, del mio ruolo di mamma. Ma amo tenere un po’ di cose per me. In questo momento sto semplicemente cercando di vivere una situazione sentimentale con un’altra persona, voglio provare anch’io ad essere felice e trovare un momento di pace e tranquillità. Credo che questo non sia una colpa. Sono anche una ragazza normale che fuori dai riflettori vive una vita normale”, il messaggio della modella e conduttrice, infuriata per un articolo che l’accuserebbe di portare sfortuna a Berrettini.
“In questi giorni vengo accusata forse di essere donna? Solo perché il proprio compagno vive un momento più difficile nel suo lavoro? Se fosse stato al contrario, un uomo sarebbe stato colpevolizzato allo stesso modo?”, si chiede.