La residenza extra lusso a cui punta Meghan in Canada
Dopo l’addio alla residenza di Frogmore Cottage, dove Harry e Meghan si erano trasferiti dopo le nozze, lontani da Kensington Palace, la coppia pensa al modo di riorganizzarsi. E mantenere lo stesso stile di vita anche in Canada.
Stando alle indiscrezioni del The Sun, Meghan avrebbe già puntato una nuova abitazione a Vancouver, con vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico, che vale 21 milioni di sterline, pari a 24 milioni di euro circa.
“Il quartiere è considerato un paradiso per ricchi e l’atmosfera è molto tranquilla. È vicina alla spiaggia di Kitsilano” e i residenti “hanno molto rispetto per la privacy”, ha rivelato un agente immobiliare al tabloid britannico.
La casa sarebbe una villa di quasi 650 metri quadrati su quattro piani, con 6 camere da letto e cinque bagni.
Dopo il “divorzio” dalla Royal Family la duchessa di Sussex si è stabilita insieme al figlio Archie Harrison in una residenza da 14 milioni di dollari sull’isola di Vancouver.
Oggi, sabato 18 gennaio, Buckingham Palace ha fatto sapere in una nota che Meghan e Harry, a partire dalla prossima primavera, non saranno più Altezze Reali.
I duchi di Sussex rinunciano al titolo e perdono il diritto di percepire fondi pubblici.
Il principe Harry e Meghan “faranno un passo indietro dai loro obblighi nella Famiglia reale e non riceveranno più fondi pubblici”, si legge nella nota firmata dalla Regina Eisabetta.