Nell’ultimo periodo sono state tante le voci secondo le quali Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, e il marito Harry sarebbero in dolce attesa.
Nessuna conferma a tal proposito da Buckingham Palace, ma le supposizioni su una possibile gravidanza dell’ex attrice di Suite non mancano. Giorno dopo giorno assistiamo a un vero e proprio proliferare di rumors in questa direzione.
Meghan tace, Harry pure. Anche perché, come previsto dal protocollo di Palazzo, non saremmo di certo noi i primi a saperlo. La prima regola del ferreo protocollo che Meghan dovrà seguire in gravidanza è proprio che a dover essere informata per prima della gravidanza sarebbe la bis nonna, la Regina Elisabetta II.
Intanto non manca qualche indizio interessante. I due neo sposini trascorreranno alcune settimane di vacanza al Castello di Balmoral, insieme alla nonna di Harry. Nel frattempo il Duca di Sussex è partito per l’Africa: è andato in Botswana, dove è volato per incontrare il team della Rhino Conservation.
E Meghan? Meghan è rimasta a casa. Ecco che nasce prepotente il sospetto: un’altra delle rigidissime regole del protocollo Reale vuole, infatti, che, qualora fosse incinta, la Duchessa di Sussex dovrebbe rinunciare totalmente a qualsiasi tipo di viaggio. Per la salute del piccolo Royal baby, ovviamente.
Ma veniamo al dunque. Per ora restano rumors, quel che è certo è che – come già in passato non ha negato – Meghan e Harry un bambino lo vogliono.
Qualora dovesse arrivare una bimba, Meghan avrebbe in serbo per lei un regalo davvero speciale. In una vecchia intervista – rilasciata ai tempi di Suits, quando Harry ancora non era nemmeno nei suoi sogni – Meghan racconto di essersi fatta un regalo.
Per celebrare lo strepitoso successo che aveva raggiunto, l’attrice si era regalata nientepopodimenoché un preziosissimo Cartier Franch Tank. L’orologio in questione – oltre a costare un occhio della testa – è uno degli oggetti iconici della maison francese.
Meghan, nell’intervista, racconta anche di aver fatto incidere nella parte interna del cinturino “To M.M. From M.M.”. Un regalo a sé stessa: “da Meghan Markle a Meghan Markle”, che però la bellissima Duchessa conserva per la sua futura bimba.
Un oggetto prezioso e amato che ci porta indietro nel tempo, quando a indossare lo stesso orologio era la suocera che Meghan non ha mai conosciuto: in molte foto, infatti, abbiamo visto la Principessa Diana ritratta con un Cartier Franch Tank al polso. Eleganza e semplicità.
Leggi l'articolo originale su TPI.it