Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Meghan Markle ora vuole divorziare anche da Harry”

Secondo un'esperta della Royal Family, la duchessa di Sussex avrebbe in mente una separazione definitiva da tutta la famiglia entro 5 anni

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Gen. 2020 alle 10:17 Aggiornato il 31 Gen. 2020 alle 11:54

Meghan Markle pianifica un divorzio anche da Harry

Dopo il clamoroso divorzio dalla Royal Family, sembra che le acque del Tamigi non si siano ancora calmate.

Secondo quanto rivelato dall’esperta di Corte del Globe, Wayne Dupree, Meghan avrebbe in mente anche una separazione definitiva, da Harry.

Sembra bizzarro, considerato che ha trascinato il duca di Sussex lontano da Kensington Palace, eppure secondo Dupree con il tempo l’attrice britannica realizzerà anche questo progetto.

“Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3″, ha confessato la giornalista al magazine. In effetti, già mesi fa circolavano voci di un possibile divorzio tra i Duchi del Sussex, una separazione con cui persino la Regina Elisabetta era favorevole.

“Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie. Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle”.

Secondo l’esperta insomma, lady Markle vorrebbe essere completamente libera.

Anche la sorella di Meghan, Samantha Markle, ha rivelato che l’ex attrice “ha attraversato la Famiglia Reale come un tornado”, trascinando anche il marito.

“I suoi obiettivi sono fama e fortuna. È Hollywood”, ha affermato la sorella.

Samantha è convinta che la Markle sia entrata a corte solo per acquisire più visibilità e fama da attrice. Eppure, secondo altri, Meghan ha avuto il merito di “salvare” Harry dalle imposizioni di corte.

Leggi anche:
Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo
Harry e Meghan rinunciano al titolo di Altezze Reali: l’addio della Regina Elisabetta
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version