Meghan Markle sceglie una dieta vegana per Archie. La regina Elisabetta è furiosa
La regina Elisabetta è furiosa con Meghan Markle a causa della scelta di quest’ultima di imporre una dieta vegana al figlio Archie.
A rivelarlo sono i tabloid britannici, che ricostruiscono la vicenda con dovizia di particolari.
Secondo quanto ricostruito dai giornali, infatti, Meghan Markle avrebbe deciso di imporre al figlio Archie una dieta vegana.
La moglie del principe Harry, duchessa di Sussex, già da anni segue una dieta a base di alimenti vegan e ingredienti ricercati e particolari, tanto da aver creato più di un problema ai cuochi della famiglia reale.
Prima di unirsi in matrimonio a Harry, inoltre, l’interprete della serie tv Suits gestiva un blog, che si occupava di alimentazione e in cui l’attrice forniva consigli su cosa mangiare, proponendo ricette molto alternative. Blog che, una volta ufficializzato con il figlio minore di Lady D è stato chiuso.
Ora, la scelta di Meghan di far seguire anche al piccolo Archie un regime alimentare a base di piatti vegani ha mandato su tutte le furie la regina Elisabetta, bisnonna del piccolo, la quale avrebbe già fatto sapere che “non accetterà mai che il bimbo venga cresciuto come vegano”.
La decisione di Meghan, inoltre, non troverebbe d’accordo nemmeno Harry, il quale non vorrebbe dare un altro dispiacere alla nonna, alla quale è molto legato.
I rapporti tra la sovrana e l’ex attrice ormai sarebbero ai minimi termini. Elisabetta, infatti, sarebbe stufa di Meghan e delle sue continue violazioni del protocollo reale.
Circa venti giorni fa, aveva fatto discutere l’assenza della regina al battesimo del piccolo Archie. Un’assenza che aveva fatto rumore e che secondo i tabloid era stata decisa da Elisabetta proprio per evitare il contatto con Meghan.
Leggi l'articolo originale su TPI.it