Meghan Markle è una duchessa e un’icona di stile, non ci sono dubbi. Ma anche chi sembra avere una vita perfetta, deve affrontare qualche piccolo problema comune a tutte le donne e le mamme: i capelli bianchi.
La moglie di Harry, che dovrebbe partorire alla fine di aprile, a causa della gravidanza non può ricorrere a una banale colorazione chimica per coprire la ricrescita. Qual è il segreto allora per avere sempre una capigliatura perfetta?
L’hair stylist Jason Hogan, parlando ai media inglesi, ha ipotizzato quali trattamenti starebbe facendo l’ex attrice di Suits. E ha dato dei consigli a partire dalle pettinature: “Per le acconciature, meglio le trecce alla francese e le trecce sciolte. Permettono di mescolare tutti i colori dei capelli, danno più dimensione e fanno miracoli. No a styling troppo piatti, lisci o staccati dal viso”. E in effetti Meghan ricorre spesso al messy bun per nascondere la ricrescita.
Molti, poi, hanno notato un colore più vivace nella capigliatura della duchessa del Sussex. La futura mamma, probabilmente, per avere un castano splendente è ricorsa a prodotti senza parabeni.
Secondo l’esperto, durante la gravidanza, sarebbe opportuno provare soluzioni coloranti di ritocco istantaneo: il correttore di radice, lo shampoo a secco colorato o la formula liquida semi-permanente, per fare degli esempi.
Meghan, comunque, non ha mai avuto problemi a sfoggiare la naturalezza della sua chioma leggermente grigia. Lo ha fatto nel 2018 durante un viaggio a Belfast.
Meghan, seguendo il protocollo reale, è sottoposta a rigide regole nell’abbigliamento anche in dolce attesa. La duchessa è così costretta a indossare tacchi e vestiti eleganti fino al termine della gravidanza. Niente abiti premaman, niente scarpe comode o vestiti larghi. La royal member deve apparire sempre di classe.
Leggi l'articolo originale su TPI.it