Meghan Markle ha fatto arrabbiare la Regina Elisabetta, era già successo in passato. Ma pare che questa volta la sovrana britannica si sia infuriata per davvero.
Ancora una volta la duchessa di Sussex scivola e rischia di uscire dalle grazie della “nonna”, Meghan Markle ha trasgredito di nuovo ed è cascata sulle regole del protocollo.
L’ultima volta la moglie di Harry ha infranto il protocollo per un selfie. Ai reali, infatti, è vietato fare foto non ufficiali e, a maggior ragione, fare selfie. Pare, inoltre, che la sovrana tenga particolarmente a questa regola e così Meghan, che era riuscita con fatica a entrare nelle grazie della Regina, con questo scivolone ha rischiato di giocarsi la sua fiducia.
Ma la questione questa volta sarebbe ancora più seria. Secondo quanto sostiene il magazine Globe, infatti, la Regina vorrebbe procedere per vie legali.
La Regina Elisabetta, si legge su Globe, starebbe facendo pressioni legali per portare Harry e Meghan al divorzio.
Il magazine statunitense sarebbe entrato in possesso di una mail che definisce Meghan Markle “insopportabile alla regina”, come “un cancro da estirpare”.
Nella missiva recapitata alla redazione si legge anche “Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it