Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Matrimonio Reale, il fratello di Meghan Markle scrive a Harry: “Non sposare mia sorella”

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor. Credit: AFP

Il fratello della futura sposa ha scritto una lettera indirizzata al principe Harry in cui accusa la sorella

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Mag. 2018 alle 13:15 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:59

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla.

La Regina in persona ha acconsentito al matrimonio in chiesa, nonostante Meghan sia già stata sposata e risulti attualmente divorziata.

Il 27 novembre è stato pubblicato l’annuncio che sancisce il fidanzamento ufficiale di Harry e Meghan (qui le foto del fidanzamento).

Theresa May, Donald Trump e Barack Obama non sono stati invitati al royal wedding del principe Harry e Meghan Markle, secondo quanto riferito da una fonte del governo britannico a Reuters.

A poche settimane dal matrimonio reale, il settimanale In Touch ha pubblicato una lettera scritta dal fratello di Meghan Markle, Thomas Markle e indirizzata al principe Harry.

“Caro Harry, sei ancora in tempo: lascia mia sorella. Sta recitando una parte, ti farà diventare matto. Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi”, scrive il fratello della futura sposa.

La famiglia di Meghan Markle è stata accusata di avere dimenticato le sue origini e i suoi affetti familiari.

“Per non parlare del fatto che ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia. Chi lo farebbe?” continua la lettera. Risulta infatti che diversi membri della famiglia non siano stati invitati al matrimonio reale.

“Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter”.

“La fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale”.

“Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio”, conclude Thomas Markle nella sua lettera.

Ecco la prima parte della lettera.
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version