Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni e Fedez al matrimonio non vogliono regali ma soldi da donare per una buona causa

Credits: @chiaraferragni, da instagram

La coppia l'ha annunciato con un video su instagram, chiedendo ai follower di proporre loro la causa più meritevole

Di Viola Stefanello
Pubblicato il 28 Lug. 2018 alle 18:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:54

“Fedez e io abbiamo deciso che invece di chiedere regali per il nostro matrimonio, vogliamo che i nostri ospiti donino soldi in beneficenza per aiutare una buona causa 💪”.

L’ha scritto Chiara Ferragni nella descrizione di un video su Instagram in cui lei e il fidanzato, il rapper italiano Fedez, spiegano perché rinunceranno ai doni per il proprio matrimonio.

La coppia non vuole, però, donare i soldi a una onlus, ma piuttosto alla causa meritevole che li colpirà di più tra quelle proposte dai loro follower.

“Quello che vi chiediamo è di mandare un e-mail a charity@theferragniz.com e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto e di un aiuto”, continua Fedez abbracciando la compagna.

I due poi leggeranno tutte le mail arrivate loro, selezioneranno le cause che a loro avviso hanno più bisogno del loro aiuto e invieranno direttamente le donazioni a una fortunata persona scelta tra i loro seguaci.

“Dev’essere una causa specifica e speciale”, hanno sottolineato.

Ci hanno tenuto a precisare, poi, che si tratta di un annuncio serio. “Non inviateci e-mail per questioni che non sono super importanti, vi prego”, ha aggiunto Chiara Ferragni sul suo post.

Per sapere di più probabilmente dovremo aspettare l’1 settembre, quando la coppia da milioni di follower convolerà a nozze a Noto, in Sicilia.

Cosa sappiamo del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

La proposta di matrimonio è stata fatta da Fedez durante un suo concerto all’Arena di Verona il 6 maggio 2017.

Il rapper, vestito in smoking, ha invitato sul palco la fidanzata e ha intonato una canzone scritta per lei.

A un certo punto Fedez ha smesso di cantare e ha detto: “Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì”. L’artista si è poi inginocchiato e, commosso, ha chiesto a Ferragni di sposarlo.

La data del matrimonio dell’anno è sabato 1 settembre a Noto.

La scelta di Noto, secondo il settimanale, è legata alle origini siciliane della madre della futura sposa, che peraltro ha sempre vissuto tra Cremona e Milano.

Per l’addio al nubilato, Chiara ha scelto Ibiza, che ha accolto lei e un gruppo di affiatati amici il weekend del 14 e 15 luglio.

Il 18 luglio, poi, Chiara e il fidanzato Fedez hanno firmato la promessa di nozze. In tenuta sportiva, lui in canottiera rossa da basket, lei con una camicia nera con delle banane e degli shorts da ciclista, i due hanno sbrigato le ultime pratiche burocratiche prima del grande “sì”.

Tra gli invitati al matrimonio sono attese tante celebrità, nazionali e internazionali. Tra i più acclamati ci saranno l’ereditiera Paris Hilton, il rapper italiano J-Ax, Manuel Agnelli, la modella Bianca Balti.

Ma c’è anche un assente inaspettato, che ha lasciato attoniti i fan del rapper. Al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non ci sarà Fabio Rovazzi, l’artista di successo dei tormentoni estivi legato da un’amicizia con la coppia di futuri sposi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version