Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Achille Costacurta e le foto shock con pacchi di soldi e droga, Martina Colombari ricoperta di insulti sui social

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Lug. 2024 alle 12:35

Martina Colombari ricoperta di insulti per le foto del figlio Achille Costacurta

È ancora giallo sulle foto shock pubblicate da Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore Billy, che inevitabilmente hanno tirato in ballo anche l’ex Miss Italia.

Achille Costacurta, infatti, ha pubblicato una serie di foto facendo riferimenti espliciti a soldi e droga trasportati illecitamente tirando oltretutto in ballo la mamma Martina Colombari.

“Martina Colombari che fa i trasporti con me 2Cb e fumo, vai!” si leggeva in una foto. Poi, in un’altra immagine, si vedono pacchi di banconote. “Vai come si traffica Martina Colombari!”.

Poco dopo il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato disattivato, mentre né dai genitori né tantomeno dal giovane è arrivato alcun commento sulla vicenda.

Le immagini, pero, hanno inevitabilmente fatto il giro sui social con decine di follower che hanno iniziato a commentare gli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram da Martina Colombari, che ritraggono l’ex Miss Italia in vacanza al mare. Come spesso, accade, però, l’attrice e conduttrice è stata anche attaccata da numerosi haters.

“Scusa se mi permetto ma nn ti sei accorta che tuo figlio ha grossi problemi psichiatrici / psicologici e che ha bisogno di cure e anche di attenzione da parte tua maggiore” si legge tra i commenti.

E ancora: “In ogni caso gli si sta dietro a un figlio invece pensano solo al divertimento e spogliarsi”. Un altro follower scrive: “Ennesima dimostrazione che troppi soldi rovinano i figli”.

“Tuo figlio è da TSO fingere di essere felice dopo le storie che ha pubblicato il figlio” si legge ancora.

C’è anche chi difende Martina Colombari invitando i follower ad abbassare i toni. “Alcuni di questi commenti sono illeggibili. Ci sarebbe tanto da dire su queste persone che si erigono a giudici, psicologi e molto altro. Abbiate il coraggio di cancellare tutte le cattiverie che avete scritto. Sono allibita da tutta questa insensibilità”.

“Quanti giudizi cattivi ragazzi. Vorrei vedere quante famiglie senza problemi si sono qui in mezzo. Mortificare i genitori di un ragazzo che probabilmente non sta granché bene è penosissimo” è invece il pensiero di un altro follower.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version