Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Totti ha tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli? La giornalista sportiva conferma: “Sì, abbiamo una liason”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Ott. 2024 alle 09:34 Aggiornato il 24 Ott. 2024 alle 10:28

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. Lo conferma la stessa Jacobelli, interpellata dal settimanale Gente [Chi è Marialuisa Jacobelli].

Il giornale pubblica alcune foto dei due mentre entrano in un albergo romano e ne escono dopo circa un’ora e mezza. “Come sua abitudine – si legge nell’articolo – Totti si era fatto accompagnare da un amico”.

“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, commenta Jacobelli. Poi, a domanda diretta – “Ci conferma questa liaison?” – risponde secca: “Sì”.

Il legame tra i due sarebbe clandestino: Totti, infatti, da tre anni – dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi – è fidanzato con la flower designer Noemi Bocchi, classe 1988. Per ora da parte della coppia non si registra nessun commento ufficiale sul presunto tradimento di lui. Si segnala invece un post sui social velatamente ironico sulla vicenda da parte di Ilary Blasi.

Marialuisa Jacobelli, bergamasca, classe 1992, ha sedici anni in meno rispetto all’ex campione della Roma e della Nazionale di calcio. Nel 2020 ha partecipato al programma tv Temptation Island su Canale 5 nelle vesti di “tentatrice”. Ma nel suo curriculum ci sono diverse esperienze nel giornalismo sportivo, tra Telelombardia, Rai Sport, Dazn e Sport Mediaset.

È figlia d’arte: suo padre, Xavier Jacobelli, è un conosciuto giornalista sportivo, già direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport-Stadio.

Totti non è il primo calciatore con cui si frequenta. In passato ha avuto un flirt con il campione francese Kylian Mbappé: “È stato due o tre anni fa”, conferma lei stessa a Gente. “È durata qualche mese. Ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani, avevamo altre priorità nella vita”.

LEGGI ANCHE: Il Tribunale di Taranto ordina a Disney Plus di bloccare la messa in onda della serie tv sul delitto di Avetrana

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version