Mara Venier mutande – Quando si dice “rimanere in mutande”. Mara Venier ha mostrato le sue ‘grazie’ in un video postato sulla sua pagina Instagram da 1 milione e mezzo di follower: alla conduttrice tv sono calati i pantaloni mentre camminava nel backstage della trasmissione Domenica In.
“La mia domenica comincia così, la dieta funziona”, ha scritto come commento al post la 68enne veneziana. Il video ha totalizzato quasi 500 mila visualizzazioni.
La Venier stava camminando lungo i corridoi degli studi Rai accompagnata da alcune persone quando improvvisamente i jeans, evidentemente troppo larghi, le sono calati giù lasciandola in mutande e scatenando le risate dei presenti.
Non sono mancati commenti e ironie da parte di amici e colleghi della presentatrice Mara Povoleri (così all’anagrafe la Venier). Tra questi il conduttore Maurizio Costanzo che scritto sul suo profilo Twitter: “Mara è talmente dimagrita che le sono calati pure i pantaloni”.
Anche Massimo Boldi sembra aver apprezzato l’ironia della veneziana: “Troppo forte”. A seguire l’intervento di Eva Grimaldi: “Imma (sua futura moglie, n.d.r.) lo fa spesso”. “Sei Unica”, le scrive l’ex showgirl Samantha De Grenet.
Insomma la simpatia e l’ironia della Venier sembra essere stata premiata nonostante non siamo mancati i commenti di chi l’ha giudicato un gesto trash e inappropriato per una donna della sua età. “Ce l’avevi slacciato certo un po’ imbarazzante”, scrive un utente.