Nicolò Zaniolo conquista la Roma e anche sua mamma Francesca fa innamorare i tifosi giallorossi.
Le immagini della mamma “wag” della giovane promessa del calcio sono infatti diventate virali. Francesca Costa è diventata in poco tempo una vera e propria regina sui social. Instagram è il suo regno, dove ama condividere aggiornamenti costanti sulla sua vita privata.
Immancabili le foto insieme al figlio, attraverso la cui fama ha iniziato ad appassionare tifosi e utenti dei social.
Intervistata dalla “Gazzetta dello Sport”, Francesca Costa ha raccontato il primo, emozionante, incontro con Francesco Totti a Trigoria: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere”.
La mamma di Zaniolo ha parlato anche dei momenti più difficili vissuti dal figlio: “Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male, solo poi è riuscito a reagire”.
Mora, capelli lunghi e occhi da cerbiatto, Francesca Costa conta oltre 128 mila follower sull’account privato di Instagram, definendosi “una grande tifosa della Roma”.
Quando il figlio scende in campo è al settimo cielo: riunisce le due cose più importanti della sua vita.