Lo sfogo della mamma di Fedez: “Brutto gioire delle disgrazie altrui”
Mentre emergono nuove indiscrezioni sull’accordo tra Cristiano Iovino e Fedez e i Ferragnez mettono in vendita la loro villa sul Lago di Como, Tatiana Berrinzaghi, la mamma del cantante, si sfoga sui social difendendo il figlio.
La madre di Fedez nonché sua manager, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui ha riepilogato il significato di “invidia”.
“Sentimento di scontento o di cupidigia per quanto riguarda altrui vantaggi, successo, possedimenti, ecc.” si legge nel post. Tatiana Berrinzaghi non ha accusato nessuno in particolare ma è evidente che il riferimento è a chi in questi giorni sta criticando il figlio, giornalista, opinionisti o follower che sia.
In una seconda storia, poi, la mamma di Fedez ha scritto: “Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza”.
Secondo alcuni il riferimento è a Selvaggia Lucarelli, che, dopo aver parlato per prima del Pandoro-gate, ha scovato sui social l’annuncio immobiliare della vendita di Villa Matilda, la lussuosa dimora che Fedez e Chiara Ferragni avevano acquistato appena un anno fa e che ora sarebbero intenzionati a rivendere.