Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Malpensa, uomo nudo in coda al check in: stupore fra i passeggeri

Malpensa, tenta di imbarcarsi nudo su un volo Easy Jet
Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 12 Lug. 2019 alle 17:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:18

Malpensa uomo nudo | Pretendeva di imbarcarsi su un volo Easy Jet vestito solo di un perizoma alla Borat e un cappello a cilindro di colore nero, per il resto completamente nudo. È successo venerdì 12 luglio all’aeroporto di Milano Malpensa Terminal 2.

Belen e Stefano, la foto osé in barca non piace a molti fan

Un uomo la cui identità resta sconosciuta ai media si è presentato all’aeroporto in tenuta “alternative-nature”, quasi completamente nudo, vestito esclusivamente di un eccentrico cappello cilindrico e un ancor più eccentrico perizoma in stile Borat. Come se nulla fosse, si è messo in coda al ceck in, sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri, sorseggiando placidamente una birra in lattina.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dietro la rottura la gelosia di lui per il nuovo amore di lei

La polizia che si trovava come sempre sul posto si è immediatamente messa in azione per impedire al bizzarro viaggiatore di salire sull’aereo. Gli agenti lo hanno successivamente identificato, ma restano sconosciute le ragioni che hanno spinto l’uomo a presentarsi nudo all’aeroporto. La scena, comunque, è stata ampiamente documentata dalle telecamere dei telefoni dei presenti.

L’uomo, che viaggiava insieme a un gruppo di amici, non ha spiegato il motivo del suo gesto. Potrebbe trattarsi di una scommessa, di un addio al celibato. O di semplice eccentricità.

“Vergognati!”: le foto hot di Lorella Boccia in luna di miele con Niccolò Presta scatenano gli haters | Foto
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version