Nei giorni scorsi Giancarlo Magalli aveva svelato alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con la 22enne Giada Fusaro. La storia d’amore tra i due sarebbe finita, a detta del conduttore de I Fatti Vostri, per via della differenza d’età troppo elevata.
“All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta”, aveva raccontato il 71enne alla rivista “Oggi“. Per Magalli la scelta era stata dettata soprattutto per il gap generazionale: stili di vita troppo diversi e in particolare un uso della tecnologia troppo pressante.
Giada Fusaro, karateka e studentessa di giurisprudenza, finora aveva sempre negato la loro relazione: “Siamo solo amici”. Dopo le ultime dichiarazioni del conduttore al settimanale di gossip, la giovane non ha esitato a ribadire il suo punto di vista affidandosi a una story su Instagram.
“Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con videochiamate…”.
La 22enne non ci sta e rincara la dose: “Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita”.
La Fusaro e Magalli si erano conosciuti durante una puntata dei Fatti Vostri quando la ragazza era ospite della trasmissione per raccontare le molestie subite a 12 anni da parte del suo maestro di Karate. A seguire i due erano stati immortalati insieme varie volte ma la karateka aveva sempre negato una relazione sentimentale con il conduttore romano.
“Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre. Lei è così straordinaria che supererà anche questa”, le ultime parole di Magalli in merito alla vicenda. Ora l’ennesima smentita della Fusaro alimenta il giallo.
Leggi l'articolo originale su TPI.it