Maddalena Corvaglia parla della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia torna a parlare della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis, ma anche del divorzio da Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi.
Intervistata dal settimanale Oggi, l’ex Velina ha parlato del suo rapporto, ormai finito, con l’ex collega Elisabetta Canalis: “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”.
Nonostante l’amicizia sia giunta al capolinea, però, Maddalena Corvaglia ha sottolineato che resterà per sempre legata ai bei ricordi che hanno condiviso insieme nel corso delle loro vite.
Riguardo al divorzio da Stef Burns e della sua nuova vita a Palma de Maiorca insieme alla figlia, la showgirl ha dichiarato: “Non sono fuggita dall’Italia, è il mio Paese e lo amo profondamente. Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico”.