Luca Argentero e Cristina Marino: botta e risposta hot sui social
Botta e risposta hot tra Luca Argentero e Cristina Marino: i due, infatti, hanno scherzato sui social lanciandosi alcune battutine bollenti, che hanno divertito i follower.
Tutto è iniziato quando l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua foto con il camice in occasione dell’inizio delle riprese della terza stagione di Doc, la serie che segue le vicende del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, interpretato proprio da Luca Argentero.
“Si riparte” ha scritto l’interprete sui social con la moglie Cristina Marino che poco dopo ha commentato: “Fa anche visite a domicilio?”. Argentero ha replicato alla moglie scrivendo: “Dove le fa male signorina?”.
Uno scambio di battute che ha acceso la fantasia dei fan, alcuni dei quali si sono spinti in commenti abbastanza spinti.
C’è anche chi ha tirato in ballo la suocera di Luca Argentero, la mamma di Cristina Marino, ricordandogli che la signora già gli aveva dato dello “sporcaccione”.
In un filmato condiviso sui social da Cristina Marino, infatti, si vedeva la suocera letteralmente sconvolta dal libro dell’attore.
“Non mi esprimo neanche, ti consiglierei di riguardare un po’ la situazione con tuo marito perché dopo ‘sto libro… Non lo so” affermava la donna nel video aggiungendo: “È tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? È tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”.