Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Lory Del Santo e l’incontro con Donald Trump: “Potevo essere la First Lady ma non ho voluto”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 8 Nov. 2024 alle 12:35

Lory Del Santo e l’incontro con Donald Trump: “Potevo essere la First Lady”

All’indomani della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa, Lory Del Santo ha raccontato di un suo incontro con il tycoon che a gennaio tornerà alla Casa Bianca.

Ospite di Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, la showgirl ha affermato: “Lui mi voleva veramente, si è speso, non ha aspettato che io lo chiamassi, è venuto dov’ero”.

I due si incontrano per caso in un ascensore della Trump Tower di New York. Lui le chiese il numero di telefono e poi andò a trovarla. Ma quando la showgirl tornò in Italia non lo richiamò: “Le porte erano aperte, ma non l’ho voluto io. Oggi invece mi fidanzerei subito con Donald Trump perché lui è uno che lavora, io amo lavorare, sarei impegnata”.

Durante la trasmissione, poi, Lory Del Santo ha definito il neopresidente “morbidone” e “gradevole”: “A me piacciono gli uomini così ‘pancettosi”.

“Io penso che si vede quello che uno fa nella vita, che cosa deve dimostrare Trump a 80 anni? Nella sua lunga vita ha dimostrato di avere carisma” ha aggiunto l’attrice.

Quando le hanno chiesto di immaginarsi come First Lady, Lory Del Santo ha risposto: “Come Melania avrei scelto di indossare un talleur, attillato però. Credo che Melania abbia scelto l’abito giusto, neanche colorato, per non essere notata”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version