All’aeroporto di Gatwick, a Londra, nella mattinata di lunedì 20 agosto i tabelloni che riportano le informazioni sui voli hanno smesso di funzionare. londra aeroporto gatwick lavagne
Per monitorare i voli gli operatori dell’aeroporto hanno utilizzato delle lavagne, dove con il pennarello hanno riportato il numero dei voli, gli orari e i gate. londra aeroporto gatwick lavagne
L’aeroporto di Gatwick è il secondo più trafficato del Regno Unito. Oggi, lunedì 20 agosto, gli schermi delle informazioni di volo hanno smesso di funzionare e quindi hostess e steward hanno allestito delle lavagne per aggiornare i viaggiatori sui voli.
Su Twitter l’aeroporto ha dichiarato di essere stato costretto a utilizzare le lavagne e scrivere manualmente le informazioni dei voli perché si sono verificati danni a un cavo in fibra ottica Vodafone. londra aeroporto gatwick lavagne
Un portavoce dell’aeroporto ha detto a Quartz che il numero di persone che avevano perso i loro voli a causa del problema sono state meno di una dozzina. londra aeroporto gatwick lavagne
This tiny whiteboard is the only departures information in Gatwick Airport right now; every screen is offline. Utter chaos. This is a signature flourish at the end of a short trip that’s been full of reminders of how badly the UK’s infrastructure is crumbling. pic.twitter.com/6r7CDVheLf
— Rob Fahey (@robfahey) 20 agosto 2018
Nel 2017, 45,6 milioni di passeggeri hanno utilizzato l’aeroporto londinese di Gatwick e, come la maggior parte degli aeroporti, agosto è il mese più trafficato. londra aeroporto gatwick lavagne
Leggi l'articolo originale su TPI.it