Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il mistero della scomparsa della baby blogger “più odiata del web”

Lil Tay

Lil Tay è scomparsa da Instagram e YouTube. Quasi ogni account associato alla piccola blogger è stato oscurato

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Giu. 2018 alle 19:11 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:54

Lil Tay, la stella dei social media canadese di nove anni, tanto criticata e definita volgare è sparita dalla rete.

Tutti gli account associati alla piccola blogger sono stati oscurati.

Anche se contestata, Lil Tay aveva moltissimi seguaci che si stanno chiedendo dove sia finita.

Lil Tay è stata filmata facendo di tutto, le critiche nei confronti della baby blogger sono nate per il suo linguaggio definito oltraggioso e volgare e i video provocatori dove la bambina ostenta volgare ricchezza.

All’inizio di maggio, è stato confermato che sua madre, Angela Tian, era stata licenziata dal suo lavoro come agente immobiliare di Vancouver dopo che i video di Tay sembravano essere girati in case di lusso ancora invendute.

Due settimane fa, la fonte di notizie di YouTube #DramaAlert aveva rivelato che Tay era stata guidata dal fratello Jason per girare i suoi numerosi video “stupidi”.

I fan sui social di domandano dove Tay sia e si dichiarano preoccupati, ma dietro la scomparsa potrebbe nascondersi un’operazione di marketing.

Contestata a tal punto da essere soprannominata la blogger “più odiata del web”.

Il sito The Daily Dot ha riportato che l’ultimo video che è stato pubblicato sui social della blogger di nove anni la ritrae mentre fuma un narghilè davanti alla mamma e al fratello.

Sui social Tay ostentava lusso, denaro, indossa Rolex, sbandiera mazzette di banconote e usa un linguaggio volgare pieno di parolacce.

“Volevo essere di ispirazione per le persone, perché pensassero di poter realizzare i loro sogni. Voglio far vedere loro com’è essere ricchi e vivere così. Voglio motivarle”, ha detto la baby blogger in un’intervista a Vice.

Lil Tay vantava quasi due milioni e mezzo di fan su Instagram e oltre 200 mila su YouTube

Ma oltre ai fan, Lil Tay era seguita da tanti haters che commentavano i suoi video con post duri come “questo è il motivo per cui i genitori di oggi dovrebbero abortire e basta”, oltre agli inviti al suicidio.

“L’unico motivo per cui mi odiano è che sono poveri e mi invidiano, perché sono più ricca di loro”, ha risposto la bambina.

Fonti vicine alla famiglia hanno dichiarato che sia spartita dai riflettori per rifarsi una nuova immagine.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version