Oscar 2019 | Lady Gaga | Bradley Cooper | Shallow | A star is born
LADY GAGA BRADLEY COOPER OSCAR – Un’esibizione intensa e commovente. Lady Gaga e Bradley Cooper emozionano nella notte degli Oscar 2019 con la loro interpretazione dal vivo sulle note di “Shallow“. Era uno dei momenti più attesi di tutta la cerimonia, e i due non hanno deluso le aspettative.
Una performance emozionante con il brano che è valso alla cantante americana la statuetta come miglior canzone originale. “Shallow” è infatti la colonna sonora del film che ha visto Lady Gaga e Bradley Cooper assoluti protagonisti, “A star is born“.
Erano le 4 italiane quando all’interno del Dolby Theatre l’attore ha lasciato la sua poltrona al fianco della moglie Irina per prendere per mano Lady Gaga, la sua compagna nel film, e raggiungere insieme il palco della 91esima edizione degli Oscar tra gli applausi del pubblico.
Ad attenderli un pianoforte. Dopo le prime note suonate da Lady Gaga i fan erano già in visibilio. “Non c’è nessuna altra persona sul pianeta che può cantare questa canzone che non sia tu”, ha detto la cantante dopo la premiazione, dedicando la vittoria della statuetta all’attore co-protagonista di “A star is born”.
Una versione live di “Shallow” molto amata dal pubblico, che non ha potuto fare a meno di notare la grande complicità tra i due. In effetti le immagini mostrano chiaramente una grande sintonia tra i due, tanto che a un certo punto sembra quasi che stia per scattare il fatidico bacio, ma Bradley all’ultimo sembra fare un passo indietro, anche considerando che in platea era presente sua moglie Irina.
Di certo gli sguardi complici non sono mancati, e alla fine i due si sono stretti in un sentito abbraccio, che ha confermato la grande alchimia già mostrata nel film. Tra i fan sui social c’è chi spera che questa sintonia diventi qualcosa di più concreto.
D’altronde i gossip su una possibile relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga vanno avanti da giorni, in particolare dopo la rottura tra la cantante e Christian Carino, a pochi mesi dal matrimonio. Che Bradley abbia in qualche modo influito?
Leggi l'articolo originale su TPI.it