Quando Harry nacque, il principe Carlo non fu così felice della notizia. A rivelarlo oggi, dopo 34 anni, è il biografo Andrew Morton. È lui a rivelare che il papà fu addirittura deluso dalla nascita del suo secondogenito.
Morton ha riferito un dialogo che, subito dopo il parto, lady Diana ebbe con James Colthurst, il suo migliore amico. La principessa, turbata, si confidò con l’amico, rivelandogli la conversazione che aveva avuto con il marito Carlo.
Diana disse all’amico fidato che il principe era stato addirittura crudele con lei quando vide il piccolo Harry. Secondo il racconto del biografo, in quella conversazione con Colthurst, Diana rivelò che il marito avrebbe voluto una femminuccia. Carlo avrebbe voluto due figli, ma uno dei due, per lui, sarebbe dovuto essere una femminuccia.
Sempre secondo quanto scrive Morton sulla conversazione che Lady D ebbe con l’amico, sembra che la principessa sapesse già che il sesso del bambino non sarebbe stato quello ambito dal marito, ma glielo nascose.
Lady Diana, storia di una principessa triste
“Oddio, è un maschio!”, sembra abbia esclamato il principe Carlo vedendo il bambino appena nato tra le braccia della madre. Ma quel momento, stando sempre alle parole del biografo, segno anche l’inizio della fine del matrimonio di Carlo e Diana.
“In quel momento è come se fosse esploso tutto. Il nostra matrimonio, tutto è andato in malora”, si legge in quello che ha scritto Morton.
Insomma, il principe Carlo non sarebbe stato felice di sapere che il suo secondogenito fosse un maschietto. Ora, mentre tutto il mondo britannico è col fiato sospeso per l’arrivo del royal baby di Harry, siamo sicuri che il futuro papà saprà apprezzare e amare incondizionatamente il nascituro, qualsiasi sia il suo sesso.
Il Royal Baby sta per nascere? Avvistata un’ambulanza davanti alla residenza di Harry e Meghan
Meghan Markle, la prima foto del Royal Baby in copertina su Vogue. La Regina è furiosa
Leggi l'articolo originale su TPI.it