Katy Perry: “Se Orlando Bloom lava i piatti, lo premio con il sesso”
Katy Perry ha fatto alcune rivelazioni piccanti sul compagno Orlando Bloom: la cantante, infatti, ha parlato senza peli sulla lingua del suo “linguaggio amoroso”.
Ospite del podcast Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper, Katy Perry ha dichiarato: “Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto al sesso orale”.
La cantante ha quindi aggiunto: “Questo è il mio linguaggio d’amore. Non ho bisogno di una Ferrari rossa! Posso comprarmela da sola. Lava solo i fottuti piatti. È così facile”.
Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti nel 2016 e sono stati fidanzati per un anno prima di riprendere nuovamente la relazione a partire dal 2018.
Nel 2020 la coppia ha avuto la loro prima figlia, Daisy Dove Bloom. Per l’attore si tratta del secondo figlio, dopo Flynn Christopher Blanchard Bloom avuto con la modella Miranda Kerr con la quale è stato sposato dal 2010 al 2013.
Katy Perry, invece, è stata sposata con l’attore Russell Brand dal 2010 al 2011, mentre dal 2012 al 2014 ha avuto una relazione con il cantautore John Mayer.
Leggi l'articolo originale su TPI.it