Katia Follesa criticata per aver presentato la première dei Ferragnez
La comica e conduttrice Katia Follesa è finita nel mirino dei social per aver presentato l’anteprima della serie The Ferragnez, che si è svolta nella serata di mercoledì 17 maggio a Milano.
La presentatrice, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a Chiara Ferragni e Fedez. La presenza della comica, però, evidentemente non è piaciuta a tutti.
“I Ferragnez anche no” ha scritto qualcuno. E ancora: “Katia scusa, ma questo giro passo”. C’è anche chi non ha perso occasione per polemizzare: “In un giorno di lutto nazionale con le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna, una regione in ginocchio, un evento così assolutamente fuori luogo. Inappropriato”.
Critiche che non sono piaciute a Katia Follesa che ha replicato con un durissimo post apparso tra le sue stories Instagram.
“Non ho capito scusate – ha scritto la comica – Il disappunto qual è? Che ho presentato un evento che riguarda i Ferragnez? Mi sembra follia. La mia risposta è: mi è piaciuto un sacco fare il mio lavoro”.