Kate Middleton, la bellissima ed elegantissima moglie del principe Harry, in quanto a classe e stile non ha senza dubbio rivali: da quando è nota ai sudditi di Sua Maestà – sia come fidanzata del primogenito di Lady D che come duchessa di Cambridge e madre di baby George, Charlotte e il piccolo Louis – la donna non ha mai fatto un passo falso.
Ha sempre osservato l’etichetta, in tutto e per tutto: che partecipi a qualche evento pubblico o vada a fare una passeggiata in campagna, Kate ha sempre un look impeccabile e i suoi modi garbati sono sotto gli occhi di tutti. Come madre e anche come moglie, la principessa sembra essere inattaccabile. Giusto qualche tempo fa, in occasione delle festività natalizie, si è concessa un piccolo strappo al protocollo reale: o meglio, lo ha concesso a chi ancora non ha l’età per comprendere e rispettare tutte le rigide regole di Buckingham Palace, cioè i suoi figli.
LEGGI ANCHE: Altro che attrici, la più bella degli Oscar inglesi è Kate Middleton | VIDEO
In quella occasione Kate ha permesso loro di scartare i regali di Natale la mattina del 25 dicembre e non il pomeriggio della Vigilia come prevede appunto il protocollo. Ma diciamo che questa è stata l’eccezione che conferma la regola.
Infatti, come riportato dal sito di Radio 105, in occasione della visita al V&A Museum di Dundee in Scozia la duchessa ha parlato dei suoi figli, sia dell’ultimo arrivato, il piccolo Lous, che di Charlotte, la biondissima e bellissima secondogenita.
LEGGI ANCHE: “William non voleva sposare Kate, fu il padre Carlo a convincerlo”: rivelazione shock del biografo di corte
Quando le è stato domandato come mai Charlotte non si vede mai indossare i pantaloni, la risposta di Kate è stata estremamente puntuale: la Middleton ha infatti spiegato che è lei stessa a preferire che la piccola indossi sempre gonne e vestiti, perché essendo ciò previsto per le donne di corte, allora meglio abituarsi subito. La regina Elisabetta può senza dubbio andare orgogliosa di questa replica di sua nuora.
Leggi l'articolo originale su TPI.it