Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Karina Cascella difende la moglie di Silvio Campara e attacca Chiara Ferragni: “Oltre il danno, la beffa”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Ago. 2024 alle 16:47 Aggiornato il 16 Ago. 2024 alle 16:47

Karina Cascella difende la moglie di Campara e attacca Chiara Ferragni

Karina Cascella commenta il gossip dell’estate, ovvero il presunto flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, con quest’ultimo che avrebbe lasciato la moglie per l’influencer, schierandosi dalla parte della moglie del manager e attaccando l’imprenditrice digitale.

La showgirl, che ha postato le foto dei due insieme pubblicate nei giorni scorsi dal magazine Chi, ha scritto in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram: “È davvero triste che una donna di 37 anni con due bambini piccoli, dica di un padre di famiglia sposato con altrettanti bimbi piccini: ‘Io me lo prendo'”.

“È tutto spiattellato nel dettaglio ovunque quindi oltre il danno anche la beffa” ha aggiunto l’ex gieffina che poi, riferendosi a Chiara Ferragni, scrive: “Chiara ha proprio deciso di eclissarsi per sempre devo dedurre”.

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, la relazione tra i due sta attraversando un momento di riflessione: secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, infatti, Campara non vorrebbe perdere la moglie, mentre Chiara Ferragni potrebbe decidere di fare un passo indietro.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version