Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Karina Cascella attacca Ilary Blasi: “Non eri una santa”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Feb. 2024 alle 11:22

Continua a far discutere il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sono molti i vip che sono intervenuti sulla questione esprimendo il proprio punto di vista, fra chi sostiene l’ex capitano della Roma e chi la showgirl. Sul tema si è esposta anche l’opinionista Karina Cascella, una che di certo non le manda a dire. Nei giorni scorsi Ilary ha smentito la “relazione intima” con Cristiano Iovino, parlando di un semplice caffè condiviso. “Io Cristiano lo ringrazierò sempre, perché a settembre 2022 venne al Ronin in un locale a Milano alla festa della mia agente Graziella e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco. Mi ha aperto gli occhi definitivamente”, ha recentemente dichiarato la showgirl nel corso di un’intervista concessa a Verissimo.

Cascella a proposito ha però un’opinione diversa: “Ragazzi, va bene tutto, che è una coppia pubblica, sicuramente super conosciuti. Totti è un grandissimo calciatore, un grandissimo campione, lei ha fatto il suo percorso televisivo ma non è che stiamo parlando della regina Elisabetta e del consorte. Ma si potrà scrivere libri e serie Tv e interviste tutti i giorni, ovunque radio, televisioni, per parlare del divorzio. Ci avete ucciso la salute!”.

“No, non è possibile, questa sembra che ha divorziato solo lei! Io poi dico, anche le persone che scrivono continuamente ‘brava, brava, brava’. Ma brava di cosa? Ma brava perché? Che ha fatto di così straordinario? Cioè, lui ha fatto quello che ha fatto, ma lei mica era una santa, eh!”, ha aggiunto l’opinionista. “Anche perché non ci crede nessuno che andava a Milano a prendersi un caffè. Ora, va bene tutto, ma si sapeva che non era un caffè. E continua, continua, continua. Un po’ di amor proprio! Ora qualche soldarello te lo sei guadagnato con la serie tv, le interviste, avanti e indietro… E ora basta! Ci hai ucciso. Ci avete sfrantumato”, l’affondo finale della storica ospite dei salotti di Barbara D’Urso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version