Si aggiungono nuovi tasselli alla storia che dall’Isola dei famosi sta catturando l’attenzione di tutto il mondo del gossip. Dopo che Fabrizio Corona ha lanciato la bomba durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 affermando di avere le prove del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, in tanti si sono schierati dall’una e dall’altra parte.
Molti gli attacchi all’ex re dei paparazzi, criticato soprattutto per i modi con cui in trasmissione ha trattato l’ex Pooh. A parlare ora è anche la diretta interessata: Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli.
La donna su Instgram pubblica una foto in cui compare con il marito. Accanto una frase semplice, che spazza via ogni voce, secondo la donna: “Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà ❤️ se ti avessi qui sarebbe diverso sarei più forte”. Poche parole e una foto semplice che racchiudono tutto l’amore di Karin per l’ex Pooh.
Corona, durante l’ultima puntata ha umiliato Riccardo Fogli sostenendo di avere le prove del tradimento della moglie. Karin ha risposto direttamente a Corona, il giorno successivo alla trasmissione. In alcune stories pubblicate su Instagram, la donna ha spiegato la storia dietro la foto “incriminata”, mostrata da Corona, in cui Karin appare abbracciata al presunto amante, Giampaolo Celli.
“Questo scatto l’ha fatto lui, Riccardo, che era con noi. È un’immagine che mio marito conosce benissimo, perché indosso la maglietta di Ariccia, quella di un concerto che Giampalo aveva organizzato appositamente per lui. Ero molto contenta che l’avesse pianificato a Roma”, ha detto la donna.
“Ma se io ho da quattro anni un amante, come mai non siete riusciti a fare una fotografia? Riccardo mi crede e tutto il resto è solo schifo”, ha aggiunto ancora Karin.
Trentini ha risposto a tono alle parole dell’ex fotografo dei vip, che durante la trasmissione aveva detto: “Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it