Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Jovanotti cancella il concerto in spiaggia a Ladispoli. La nuova location e tutte le informazioni

Credit: Instagram
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Dic. 2018 alle 08:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47

Con un comunicato stampa la Trident Music, società che produce i concerti di Jovanotti, ha annunciato la cancellazione della data a Ladispoli del Jova Beach Party, il tour estivo del 2019 del cantautore, prevista il 16 luglio.

Su Instagram Jovanotti ha scritto: “Mi dispiace per il disagio di coloro che hanno acquistato il biglietto per Ladispoli, ma ancora più mi dispiace che inizialmente sia stato dato un via libera alla vendita dei biglietti considerando la spiaggia scelta (ben lontana dall’area protetta e dall’area di nidificazione del fratino). Io mi sono fidato perché era stata indicata e approvata da tutti come assolutamente idonea per il Jova Beach Party, da quegli stessi che poi si sono opposti (sono evidentemente gente un po’ leggera che segue logiche misteriose 🙂 ). Io a Ladispoli ci andavo al mare da piccolo e ho ricordi bellissimi ma non ci abito per cui quando mi avevano detto che tutti gli organi preposti avevano dato l’ok , comprese le associazioni di tutela dell’area che è lì nei pressi, ero semplicemente contento e pronto a fare il mio lavoro, con il WWF a supervisionare il progetto dal punto di vista del rispetto dell’ambiente e della promozione dei comportamenti corretti. Quindi niente Ladispoli quest’estate, mi dispiace un sacco ragazzi, spero che in fretta mi possano dire dove porteremo la nostra festa in alternativa a quella di Ladispoli”.

La location che sostituirà Ladispoli pare sia Policoro, nei pressi di Matera e i biglietti per la nuova spiaggia saranno disponibili a partire dalle 10 di mattina di venerdì 21 dicembre sempre sul sito ticketone.

Le altre date del “Jova Beach Party”

I “concerti”, in tutto, saranno dodici. Ad aprire le danze sarà Lignano Sabbiadoro il 6 luglio 2019. A chiudere, invece, sarà Vasto il 17 agosto. I biglietti saranno  disponibili su Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 7 dicembre 2018.

Di seguito tutte le date del Jova Beach Party:

6 luglio – Lignano Sabbiadoro

10 luglio – Rimini

13 luglio – Barletta

20 luglio – Castel Volturno

23 luglio – Olbia

27 luglio – Albenga

30 luglio – Viareggio

3 agosto – Lido di Fermo

7 agosto – Praia

10 agosto – Roccella Ionica

17 agosto – Vasto

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version