Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Ecco perché Johnny Depp è così magro in questa foto che ha spaventato i fan

La foto in cui Johnny Depp appare irriconoscibile

In molti hanno pensato a una malattia, a uno stato di salute precario, ma la vera motivazione è un'altra

Di Luca Serafini
Pubblicato il 9 Giu. 2018 alle 10:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:53

Nei giorni scorsi, Johnny Depp è apparso irriconoscibile in alcuni scatti su Instagram. Le foto sono state pubblicate da due fan russe e il noto attore statunitense vi appare magrissimo e con il viso emaciato e pallido.

Dopo che gli scatti hanno iniziato a girare sui social, i suoi fan si sono scatenati in commenti preoccupati per il suo stato di salute.

Le foto sono state scattate all’hotel Four Seasons a San Pietroburgo, in Russia.

L’attore era in Russia per una performance con la band Hollywood Vampires, che sarà anche a Roma l’8 luglio al Roma Summer fest 2018, all’Auditorium Parco della Musica.

 

Il motivo della magrezza di Depp in queste immagini è però legato alla sua vita professionale: l’attore infatti sta lavorato a un nuovo film prossimamente in uscita, Richard Says Goodbye, in cui interpreta un professore malato terminale.

Nello specifico il protagonista del film, una volta resosi conto che gli resta poco da vivere, comincia a condurre un’esistenza sregolata tra alcool, sesso e droga.

Il film dovrebbe uscire il prossimo autunno, e rappresenta un’ottima occasione per Johnny Depp per tornare protagonista in una pellicola che si annuncia di successo.

Ecco perché l’attore sta dando tutto se stesso per entrare nel miglior modo possibile nei panni del professore malato terminale. Da qui la necessità di dimagrire e di assumere le sembianze mostrate nelle foto che hanno allarmato i fan.

Nessuna malattia quindi, nessuno stato di salute precario, ma solo la necessità di interpretare al meglio il personaggio del suo prossimo film.

 

“Sottopagati, costretti a togliergli la droga dalla faccia”: la denuncia delle guardie del corpo di Johnny Depp

Stipendi non pagati, mansioni “non congrue” al lavoro di una guardia del corpo, come fare da babysitter. Ma soprattutto, la continua richiesta di “salvare” Johnny Depp dai su0i vizi facendogli da badante.

Sono solo alcuni dei motivi che hanno spinto due ex bodyguard dell’attore, Eugene Arreola e Miguel Sanchez, a sporgere denuncia per il trattamento ricevuto in casa Depp, dove hanno lavorato dal 2016 al gennaio del 2018.

Secondo il racconto delle due guardie del corpo, la cui attendibilità dovrà ovviamente essere verificata da un tribunale, Johny Depp innanzitutto non gli avrebbe pagato alcune mensilità, nonché gli straordinari che più volte li aveva costretti a fare.

Arreola e Sanchez iniziarono a lavorare per l’attore statunitense proprio nel periodo del suo divorzio da Amber Heard (2016), la quale ha accusato Depp di violenza privata.

Secondo la Heard, Johny Depp sarebbe caduto in paranoia a causa di una serie di delusioni personali, iniziando a fare uno di droga e a bere pesantemente, accuse che l’attore ha sempre respinto.

In quella fase, Johnny Depp era stato anche costretto a vendere alcuni suoi beni di valore, come una villa a Venezia e due pregiati dipinti.

Ma c’è di più. Secondo le due guardie del corpo, Depp aveva costantemente bisogno che qualcuno lo proteggesse in pubblico dai suoi vizi.

Un episodio, a questo proposito, è particolarmente eclatante. Durante una serata in un night club, Arreola e Sancheza sarebbero stati costretti a “togliere della droga dalla faccia di Depp, per evitare che qualcuno si rendesse conto delle condizioni in cui si trovava”.

Nei documenti depositati per la denuncia, si fa riferimento anche ad un improprio lavoro da autisti nonché da babysitter per i figli di Depp.

Le due guardie del corpo parlano anche, più in generale, di un ambiente di lavoro “tossico”, con frequenti episodi pericolosi per la loro incolumità personale, come quando il capo della sicurezza dei Depp, giocando con una pistola, si sparò per sbaglio un colpo alla gamba.

Inoltre, quando svolgevano la funzione di autisti, le guardie del corpo, sempre stando a quanto contenuto nei documenti depositati in tribunale, “dovevano guidare veicoli su cui venivano trasportate sostanze illegali”.

Non solo, ma erano obbligati “a monitorare individui instabili della cerchia e dell’entourage di Depp, con evidenti rischi e ricadute per la loro reputazione”.

“A causa dell’ambiente di lavoro tossico e pericoloso e delle costanti violazioni perpetrate, i querelanti sono stati costretti a lasciare il loro impiego nonostante il fatto che si trovassero benissimo con molte delle persone con cui lavoravano e non avessero alcun sentimento negativo nei confronti di Johnny Depp”, si legge nella denuncia.

Arreola e Sanchez denunciano anche di essere stati privati più volte delle ore di riposo nonché dei pasti.

Johnny Depp, attualmente, è in causa anche con i suoi ex manager della società Management Group. In questo caso è stato lo stesso attore a sporgere denuncia per una presunta truffa ai suoi danni. La Management Group ha contro-denunciato Depp. Il processo inizierà nel mese di agosto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version