Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La modella Chrissy Teigen, moglie di John Legend, mostra la verità del post parto

La modella ha pubblicato una foto privata sul suo profilo Instagram per annunciare la nascita del secondo figlio della coppia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 22 Mag. 2018 alle 19:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:56

La modella Chrissy Teigen e il cantante John Legend hanno annunciato la nascita del secondo figlio Miles Theodore Stephens, nato il 17 maggio 2018.

“Ciao mondo! Questo è Miles Theodore Stephens… La nostra famiglia si sente sopraffatta dall’amore. Grazie per tutti i vostri auguri!”, è quanto si legge nel post Instagram pubblicato dalla coppia.

Oltre alla foto del neonato, la modella Chrissy Teigen ha pubblicato anche uno scatto privato che ritrae se stessa con in braccio il bambino e con delle mutande a guaina che utilizzano alcune donne nella fase post parto.

La foto ha raggiunto oltre due milioni di like e moltissimi commenti positivi da parte di altre donne e mamme che hanno condiviso lo scatto che mostra il lato “meno affascinante” della gravidanza.

La modella di Sport Illustrated, ha pubblicato la foto a soli tre giorni dal parto.

Il cantante John Legend è stato uno dei protagonisti dei Billboard Music Awards, uno dei più prestigiosi riconoscimenti musicali al mondo, dove durante la cerimonia tenutasi il 21 maggio 2018 alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas gli artisti hanno reso omaggio al dj Avicii e alle vittime della sparatoria avvenuta il 18 maggio 2018 in una scuola superiore a Santa Fe, in Texas.

Il 21 maggio 2018, alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, sono stati assegnati i Billboard Music Awards 2018, organizzato dalla rivista statunitense del settore Billboard e assegnati in base alle vendite fisiche e digitali e alla presenza dei vari artisti nella classifiche Billboard 200 e Hot 100.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version