Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme: il video del bacio
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme: la conferma arriva da un bacio appassionato che i due si sono scambiati in un ristorante di Malibù, in California, e che è stato catturato in un video subito diventato virale sui social.
I don’t pay attention to tabloids or scandals. But Jennifer Lopez and Ben Affleck being back together has given me LIFE. I have no idea why. After 18 yrs ..WOW so happy for them pic.twitter.com/mJWzXHfjpU
— inji fadel 🌊💙🆘 (@inji_fadel) June 15, 2021
La notizia di una reunion dei “Bennifer” era nell’aria già da tempo, ma non era mai stata confermata ufficialmente dai due. Ora arriva la prova che conferma la relazione tra la cantante di origine portoricana (qui la sua carriera) e l’attore di Hollywood.
I due, che avevano avuto una storia d’amore dal 2002 al 2004, si frequenterebbero dalla scorsa primavera, ovvero poco dopo la fine della relazione tra Jennifer Lopez e l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez.
Secondo quanto riferito da People, la mamma della cantante sarebbe entusiasta di questo ritorno di fiamma. “Era triste quando non riuscivano a sistemare la propria relazione, anni fa. Ora è entusiasta del fatto che siano tornati insieme” scrive il giornale, che aggiunge: “Jennifer è molto legata a sua madre. È molto importante per lei che la persona con cui sta, vada d’accordo con sua madre”.