Jennifer Aniston, per i suoi 50 anni, si è regalata uno scatto super sexy finito sulla copertina della rivista americana di moda “Harper’s Bazaar”. L’attrice, regista e produttrice californiana si è lasciata immortalare in topless, shorts, calze scure e tacchi a spillo dal fotografo Alexi Lubomirski sul numero di giugno.
Gli anni passano ma la bellezza della Aniston resta sempre la stessa e apprezzatissima dai suoi fan: sui social lo scatto ha riscosso un grandissimo successo raggiungendo oltre 60 mila like.
“Non c’è niente di offensivo, a meno che qualcuno là fuori non pensi che il seno di una donna lo sia”, ha commentato a proposito dello scatto sensuale. La star di Friends, per l’occasione, ha anche parlato della sua attuale vita sentimentale: “Non sto uscendo con nessuno al momento, ma sono aperta all’amore…”.
La 50enne originaria di Los Angeles ha avuto un passato piuttosto turbolento sotto questo punto di vista: prima è stata sposata con Brad Pitt (dal 2000 al 2005) e poi con l’attore Justin Theroux (dal 2015 al 2017).
Due divorzi alle spalle, oltre a varie relazioni tra cui quella con il collega Vince Vaughn e il musicista John Mayer di 8 anni più giovane. In passato si era vociferato anche di una possibile simpatia con Bradley Cooper.
Al momento, l’ex Rachel Green di Friends si dichiara single e totalmente dedita al lavoro: “Sono concentrata su The Morning Show e non ho tempo per uscire con qualcuno”. La Aniston, tornando sul tema, rivela: “Quando l’amore busserà, sarà accolto, non penso che sia finita per me e che non incontrerò mai più nessuno… “.