Prima si sottopone a una serie di interventi chirurgici per assomigliare a David Beckham poi cambia idea e decide di operarsi per diventare donna, “Voglio essere la gemella di Victoria”. È una storia incredibile quella che arriva dall’Inghilterra e che ha come protagonista un 22enne, Jack Johnson, che finora ha già speso 25mila euro per prendere le sembianze dell’ex calciatore del Manchester United.
Ma una volta raggiunto (o quasi) il suo scopo, si mette in testa di cambiare sesso per diventare la sosia dell’ex Spice Girl, moglie dell’ex giocatore di calcio e modello inglese. “Adoro la moda di Victoria così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso”, ha raccontato il giovane.
E la famiglia? “Mi ha sempre supportato e mi ha detto che sarà con me al 100 per cento – ha aggiunto Johnson – Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare”.
La vicenda ricorda molto la storia del “Ken umano”, il ragazzo brasiliano che è finito sotto i ferri quasi una sessantina di volte per assomigliare al compagno della bambola Barbie spendendo più di 400mila euro. Leggi di più: “Non mi riconoscono sui documenti”, fermato a Berlino il Ken umano”.