Irina Shayk è finalmente pronta a lasciarsi la relazione con Bradley Cooper alle spalle. A confessarlo è lei stessa nella sua prima intervista post-separazione, al magazine Harper’s Bazaar.
Nel corso dell’intervista, la supermodella russa ha toccato diversi temi, fra cui l’ex compagno, Lady Gaga, la figlia Lea, ma anche gli uomini. Irina Shayk riapre le danze, ma pone subito i primi paletti.
La 33enne russa spiega quali sono le prerogative che un uomo deve avere per essere considerato papabile (e l’aspetto fisico non c’entra). Pare che a Irina piacciano gli uomini capaci di prendere in mano la situazione.
Sms, snapchat, like su Instagram e analoghi non attaccano. La supermodella preferisce l’approccio diretto. “Credo che se qualcuno ti vuole invitare a cena, non dovrebbe mandare sms o scrivere su Instagram. Prendi in mano il telefono e invitami a cena!“.
Un’altra caratteristica che Irina Shayk sembra apprezzare particolarmente negli uomini è il romanticismo. Quello autentico, però. “Nessuno scrive più lettere ormai…”. Insomma, da queste confessioni una cosa sembra certa: a Irina piacciono gli uomini coraggiosi, romantici e comunicativi.
Quelli che non si vergognano a invitarti a cena e che non si bloccano davanti a un foglio bianco. Sull’aspetto fisico, invece, nessuna indicazione. Tutto sommato, le pretese della top model sembrano piuttosto ragionevoli. I pretendenti possono farsi avanti.