Invasione finale Champions – Fuoriprogramma durante la finale di Champions League giocata ieri allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid tra Tottenham e Liverpool.
Al 17° minuto del primo tempo della partita, poi vinta 2-0 dai Reds, una giovane donna con indosso un costume da bagno nero striminzito ha iniziato a correre su e giù per il campo inseguita dagli uomini della sicurezza che poi sono riusciti a placcarla davanti agli occhi increduli dei giocatori.
Si è trattato della modella russa Kinsey Wolanski entrata in campo con un body che aveva sul petto la pubblicità di un sito internet per adulti di proprietà del suo fidanzato, il Vitaly Uncensored.
Il compagno della donna è Vitaly Zdorovetskiy, noto youtuber (il suo canale ha quasi 10 milioni di follower) ed ex attore porno.
Le telecamere dell’Uefa hanno ripreso la scena per pochi secondi fino a quando le immagini non sono state oscurate ma chi era allo stadio non ha potuto fare a meno di godersi la scena e poi condividere le foto sui social.
Il gioco è ripreso dopo quasi un minuto di interruzione quando, due steward del Wanda Metropolitano, hanno accompagnata la modella all’uscita.
Il fidanzato Vitaly Zdorovetskiy, nel frattempo, continuava a postare delle storie su Instagram per segnalare come il suo sito era entrato tra i trend di ricerca in ogni parte del mondo.