Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Dic. 2023 alle 18:16

Ospite della sua amica Silvia Toffanin, Ilary Blasi ripercorre la lunga storia d’amore, ormai finita, con Francesco Totti, dopo il grande successo del docufilm Unica. “Sono stata per un anno e mezzo a osservare e capire quello che era successo e sentire tutte le opinioni ma era la mia storia per cui ad un certo punto ho deciso di metterci la faccia”, dice ospite di Verissimo in merito all’operazione fatta con Netflix.

Attraverso alcuni estratti del suo documentario, Ilary Blasi ha ricostruito la fine del suo matrimonio con Totti. Un matrimonio mai in crisi prima della separazione definitiva, arrivata nell’estate del 2022: “A novembre 2021 io inizio a vedere mio marito strano. Tra noi due non c’era alcuna crisi, abbiamo fatto anche dei viaggi insieme, non c’era nulla di grave. Ci può essere stata qualche litigata ma niente che avrebbe potuto far presagire quello che è successo. E voglio approfittare per chiedere scusa ai giornali e ai giornalisti”.

Poi parte la clip in cui lei racconta che Totti le avrebbe chiesto di lasciare le amicizie, il lavoro e i social. “Francesco è sempre stato geloso non era una novità c’è molta attenzione su questo argomento non mi sento di paragonare questa cosa alle tragedie, è il papà dei miei figli e lo sarà per sempre. Credo che fosse confuso e spaventato era una via di fuga, niente a che vedere con quello che sentiamo in questi giorni. Io ho fatto di tutto per salvare il matrimonio, sono anche venuta qui a difenderlo, ero tranquillissima, ero convinta e in buona fede”.

Parlando di Roma e della reazione della città, Ilary ha poi aggiunto: “Mi sono sentita tradita dalla mia città, ma fino a un certo punto. Chi ti viene a dire una cosa del genere? Forse lo può fare una sorella. Io adesso non è che li voglio giustificare, però diciamo che li ho capiti. Non era facile. Forse ora qualcuno ha anche un altro punto di vista, un’altra storia. Poi ognuno si fa le proprie idee e trae le proprie conclusioni. In realtà è la mia storia, il mio punto di vista. Ho voluto fare luce, fare chiarezza, ma fino a un certo punto. Non devo convincere nessuno, è la mia storia e l’ho raccontata”.

E sulle voci di possibili flirt del passato di Totti, la conduttrice dell’Isola ammette: “A me di fatto non mi sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere. Di foto o messaggi non ho mai visto nulla. Nessuno o nessuna è mai venuta da me a dirmi questo. Probabilmente sì, ma non ho nessuna prova. In cuor mio, adesso dico sì”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version