Ilary Blasi torna a Sabaudia dopo la separazione con Totti
Ilary Blasi è tornata nella sua amata Sabaudia, località balneare in provincia di Latina, a circa un’ora e mezza da Roma, per la prima volta dalla separazione con Francesco Totti.
Dopo il viaggio in Tanzania con i suoi tre figli, infatti, la conduttrice si è trasferita nella villa dove la ormai ex coppia trascorreva parte delle loro vacanze estive.
La presentatrice ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram in cui, tra le altre cose, è ritratta in bikini o mentre fa un aperitivo con gli amici.
Ad accendere la fantasia dei follower, però, è stata una foto in particolare, ovvero quella in cui sono ritratti due cappuccini.
Diversi utenti, infatti, hanno fantasticato sul significato dell’istantanea. Molti hanno ipotizzato che uno dei due cappuccini fosse del nuovo compagno di Ilary Blasi, la cui identità resta ancora avvolta nel mistero, mentre secondo altre persone con questa la foto la conduttrice avrebbe voluto mandare un messaggio al suo ex marito.
Più probabile, invece, che Ilary Blasi fosse in compagnia di una delle due sorelle o di uno dei figli o più semplicemente con un’amica.