Ilary Blasi sotto attacco degli haters, ma ci pensa Francesco Totti a venire in suo aiuto. La showgirl ha postato sul suo account Instagram una foto che ritrae la sua piccola Isabel – l’ultimo dei tre figli avuti con l’ex numero 10 della Roma Francesco Totti – intenta a giocare con i Lego.
Nello scatto si vede Isabel seduta a terra, attorniata da giochi e costruzioni. Accanto all’immagine, la conduttrice de Le Iene scrive solo: “In.. costruzione”. Sotto al post si leggono una valanga di complimenti e apprezzamenti per la bimba, ma spuntano anche diverse critiche.
Tra tutti, si legge un commento postato da un utente indirizzato alla stessa Ilary: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”. Un attacco durissimo, quello rivolto alla showgirl romana che non viene affatto apprezzato dal Capitano.
Francesco Totti entra a gamba tesa nella discussione e mette a tacere l’hater di turno: “Tu invece sei un demente”. Con tanto di faccine che fanno l’occhiolino, a ricalcare quanto sia stato inappropriato quel commento.
Intanto il fuoriclasse della Roma in questi giorni resta al centro dell’attenzione perché la sua autobiografia Un capitano presto diventerà una serie televisiva. A produrla dovrebbe essere la casa di produzione Wildside – quella che ha prodotto The Young Pope e The New Pope.
Ancora non si conoscono molti dettagli, né quale attore potrebbe calarsi nei panni del dirigente romanista. Inizia a circolare con insistenza qualche nome. Si tratta di altri due fuoriclasse: Pierfrancesco Favino e Alessandro Borghi.
Tutte le donne di Totti: la madre, Ilary e l’ombra di un’amante
“Totti, se mi rispondi mi tuffo nel Tevere”. L’ex capitano: “A bomba”. Il video diventa virale
“A Bergamo ci separarono in quattro…”, Totti racconta il rapporto con Spalletti
Totti: “Quando Cassano perse l’assegno dello stipendio e accusò la mia domestica”
Leggi l'articolo originale su TPI.it