Ilary Blasi fotografata a cena con un altro uomo: l’immobiliarista Edmondo
Dopo la discussa separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è stata fotografata a cena con un altro uomo: si tratta dell’immobiliarista Edmondo Israilovici.
La foto è stata pubblicata in esclusiva dal settimanale Diva e Donna e ritrae la conduttrice sorridente mentre si trova a cena in un ristorante di Roma con un misterioso uomo.
Secondo quanto rivelato dal magazine si tratta di Edmondo Israilovici, titolare di un’agenzia immobiliare presente sia a Roma che a Milano.
Ilary Blasi da tempo sta cercando un immobile a Milano, motivo per cui l’uomo, vista la sua professione, potrebbe frequentare la conduttrice per motivi semplicemente professionali.
Secondo l’opinionista ed esperta di gossip Deianira Marzano, però, l’uomo sarebbe apparso al fianco della Blasi anche in un’altra occasione: lui, infatti, l’avrebbe accompagnata a riprendere la piccola Isabel al corso di pattinaggio.
Chi è Edmondo Israilovici
Cinquantadue anni e padre di due figli, un maschio e una femmina, Edmondo Israilovici è socio fondatore di un’importante agenzia immobiliare che opera sia a Roma che a Milano.
Intanto, sempre restando nell’ambito immobiliare, anche l’ormai ex marito di Ilary Blasi, Francesco Totti, è impegnato nella ricerca di un nuovo immobile.
L’ex calciatore, infatti, è stato fotografato in compagnia della nuova compagna Noemi Bocchi mentre visitava un attico nella zona Nord della Capitale.
Leggi l'articolo originale su TPI.it