Ilary Blasi al concerto dei Maneskin lancia una frecciatina a Francesco Totti
Ilary Blasi va al concerto dei Maneskin con il compagno Bastian e lancia una frecciatina sui social all’ex marito Francesco Totti: ai follower, infatti, non è sfuggito un dettaglio, che secondo molti nasconderebbe l’ennesima stoccata della conduttrice al suo ex.
Sul suo profilo Instagram, infatti, Ilary Blasi ha postato una serie di foto, che la vedono insieme al compagno Bastian al concerto che i Maneskin hanno tenuto a Roma.
In una di queste, sullo sfondo, c’è Roberto D’Agostino, la cui presenza è sottolineata dalla stessa conduttrice de L’isola dei famosi con un cuoricino.
Secondo alcuni, questo non sarebbe un omaggio nei confronti del giornalista e ideatore di Dagospia, ma una vera e propria frecciata nei confronti di Francesco Totti.
È stata proprio Dagospia, infatti, a dare per primo la notizia della relazione tra l’ex calciatore della Roma e quella che è la sua attuale compagna, Noemi Bocchi.
Non solo, diversi utenti sui social hanno ipotizzato che con il cuore, Ilary Blasi abbia in qualche modo voluto ringraziare D’Agostino dello scoop, che le avrebbe permesso di voltare pagina e iniziare una nuova vita con il suo Bastian.