Ilary Blasi e l’ultimo gossip che coinvolge l’ex di Belen Antonino Spinalbese
A mandare i “messaggi compromettenti” a Ilary Blasi che avrebbero causato la separazione tra la showgirl e Francesco Totti sarebbe stato l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.
A lanciare la clamorosa indiscrezione è Il Corriere della Sera, che ha individuato nell’ex hair stylist 27enne il cosiddetto “terzo incomodo“.
Nel giorno in cui Ilary e Francesco hanno annunciato la separazione, infatti, il magazine Chi ha scritto che a causare la crisi tra i due sarebbero stati alcuni “messaggini compromettenti” che l’ex capitano della Roma avrebbe trovato sul cellulare dell’ormai ex moglie.
Alcuni hanno parlato di un “giovane muscoloso”, altri di un “imprenditore napoletano” che avrebbe fatto perdere la testa a Ilary.
Ora è il quotidiano di via Solferino ad aggiungere ulteriori indiscrezioni: “Tra Roma e Milano si rincorrono le voce più disparate – si legge – Come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco — ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni — sarebbe Antonino Spinalbese, hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.