Ilary Blasi si traveste da Achille Lauro, si spoglia e canta “me ne frego” | VIDEO
Sanremo sarà anche terminato, ma gli spunti non finiscono mai. E Achille Lauro ha ispirato sicuramente Ilary Blasi con un outfit speciale da sfoggiare a una festa in costume.
La moglie di Totti ha incantato i presenti con una performance particolare, replicando ciò che soltanto qualche settimana fa è accaduto sul palco dell’Ariston.
Ricordate tutti Achille Lauro alla sua prima esibizione sanremese del 2020? Quando, prima d’intonare il suo ritornello “Me ne frego”, ha tolto la tunica scura mostrandosi in una tutina aderentissima.
Ilary Blasi lo ricorda benissimo, tanto da emularlo. Impugnando un microfono, e fattasi trascinare dall’enfasi del momento, la conduttrice si spoglia e resta in tutina aderente, un paio di ballerine bianche ai piedi e alcuni tatuaggi a ricoprirle petto, braccia e gambe.
Ilary Blasi è Achille Lauro: il video sui social
Ilary e suo marito Francesco Totti hanno festeggiato i 40 anni di Silvia, sorella maggiore della conduttrice, e il video della performance ha fatto subito il giro del web.
Tantissimi gli invitati alla festa, tutti in maschera: dalle Spice Girls ai Beatles, poi Freddie Mercury, Amy Winehouse, Renato Zero e, poi, Achille Lauro.
Francesco Totti ha scelto invece di ispirarsi a Vasco Rossi. Ilary, postando il video come story su Instagram, ha anche taggato Achille Lauro, il quale l’ha subito ripresa nelle sue storie.
Leggi anche:
Leggi l'articolo originale su TPI.it