Ilaria D’Amico e Gigi Buffon presto sposi, affisse le pubblicazioni
Dopo dieci anni di convivenza Ilaria D’Amico e Gigi Buffon convolano a nozze: la data è ancora top secret, ma la notizia è certa dal momento che le pubblicazioni sono state affisse all’albo pretorio di Carrara, comune di nascita dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale.
E secondo le ultime indiscrezioni la giornalista, che il 30 agosto compirà 51 anni, sarebbe incinta del suo terzo figlio, il secondo con Buffon.
Come detto la data è al momento top secret, ma la cerimonia, secondo i termini di legge, dovrà necessariamente tenersi entro 180 giorni dalle pubblicazioni.
Secondo quanto scrive il quotidiano toscano La Nazione, il matrimonio sarà celebrato a Lucca. I due, in realtà, si sarebbero dovuti sposare a giugno, ma gli impegni di Buffon con la Nazionale italiana hanno fatto slittare la cerimonia.
Secondo gli ultimi rumors, inoltre, Ilaria D’Amico potrebbe arrivare all’altare con il pancione: nei giorni scorsi, infatti, si sono rincorse le indiscrezioni che vorrebbero la giornalista incinta.
Per la famiglia si tratterebbe del quinto figlio: Buffon, infatti, è già padre di David Lee e Louis Thomas avuti da Alena Seredova, mentre la giornalista ha avuto un figlio, Pietro, con l’ex compagno Rocco Attisani. La coppia, invece, ha già un figlio, Leopoldo Mattia, nato nel 2016.