Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il Collegio 3, il passato del professore d’inglese insospettisce il web

David Wayne Callahan

L'attore è apparso su Instagram vestito da drag queen

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Mar. 2019 alle 17:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:23

IL COLLEGIO PROFESSORE INGLESE – Il Collegio, il reality in onda su Rai 2 e giunto ormai alla sua terza edizione, continua a riscuotere successo. Ma di recente un elemento è saltato agli occhi degli spettatori – o meglio degli utenti – e che ha incuriosito: il passato di David Wayne Callahan, l’attore americano che interpreta la parte del professore d’inglese.

Sul profilo Instagram di Callahan, volgendo lo sguardo ai primi post pubblicati, si nota come siano presenti delle immagini in cui l’interprete è vestito da drag queen. L’uomo, infatti, indossa una parrucca bionda, rossetto rosso sulle labbra, calze a rete e abito succinto. Il dubbio, agli utenti, è sporto spontaneo: si tratta di un party privato o di uno spettacolo?

Di seguito le immagini in questione.

Cos’è Il Collegio

Il Collegio, in onda sulla Rai, è un reality basato sul programma inglese That’ll Teach ‘em. Al centro del format vi è l’esperienza di un gruppo di adolescenti che viene “immerso” in un collegio degli anni Sessanta (1968, per la precisione, nella terza edizione).

Per un mese i ragazzi devono sottostare alle rigide regole dell’istituto, misurandosi con l’assenza della tecnologia e dei social network. Il Collegio viene girato nell’ex Collegio San Carlo di Celana vicino a Bergamo.

Tutto quello che c’è da sapere su come vedere Il Collegio 3
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version