Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Cena fuori a Londra dentro un igloo riscaldato con vista sul Tamigi

Il ristorante londinese “Coppa Club”

Nella capitale britannica tornano gli igloo per cenare fuori anche in inverno lungo il Tamigi

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 10 Set. 2018 alle 08:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:15

A Londra, in inverno, la temperatura si avvicina talvolta allo zero e uscire fuori a cena può essere tra le cose meno invitanti. Ma non se l’invito è dentro un igloo, riscaldato e trasparente, con una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge.

Il ristorante londinese “Coppa Club” ha annunciato che dal prossimo 21 novembre sarà di nuovo possibile cenare all’interno di queste “bolle riscaldate”. Di nuovo perché l’idea nacque lo scorso anno, il successo fu tale che le prenotazioni andarono subito in sold out e il ristorante per gestire le numerose richieste fu costretto ad assumere 10 persone in più.

Gli igloo sono in PVC trasparenti, con travi di legno e porte scorrevoli: all’interno arredati con tavolini in legno, comode poltrone, coperte calde, lanterne e piante. Proprio come in una vera casa lappone. In più, per comunicare con il cameriere non serve scomodarsi, è sufficiente premere un pulsante. londra ristorante igloo

Le “bolle” che verranno posizionate sulla terrazza saranno in totale sette: tre adibite a ospitare fino a 8 persone e le restanti per cene intime e romantiche. londra ristorante igloo

Questo mese il “Coppa Club” ha annunciato il ritorno degli igloo attraverso il suo profilo Instagram. Le prenotazioni sono aperte. Quindi, se non avete avuto la fortuna di cenarci lo scorso anno, affrettatevi per accaparrarvi un posto. Tre igloo saranno sempre disponibili senza prenotazione.

Qui altre info per prenotare.

londra ristorante igloo

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version