Meghan e Harry, l’affronto alla Regina: “Non vogliono più tornare in Inghilterra”
Harry, Meghan Markle e Archie si sono trasferiti in Canada, e sembra che non abbiano alcuna intenzione di fare ritorno in Inghilterra.
Lo rivelano alcuni tabloid britannici, che parlano di come la duchessa di Sussex, dopo essersi sbarazzata di tutto lo staff che lavorava per lei a Buckingham Palace, un gruppo di circa 15 impiegati, abbia lasciato intendere di non voler più rivedere la Regina.
Non solo, l’attrice statunitense avrebbe già contattato l’agenzia americana di pubbliche relazioni per riprendere la sua vita Oltreoceano.
Anche se è già in programma un viaggio di “ritorno” il prossimo 9 marzo per un impegno ufficiale, sembra che Harry e Meghan siano orientati a tagliare i ponti e non fare ritorno in Inghilterra, a differenza di quanto dichiarato quando hanno annunciato la volontà di non essere più “senior members” della Royal Family. La coppia, infatti, aveva dichiarato di voler continuare a vivere tra Gli Stati Uniti e l’Inghilterra.
Ma probabilmente non sarà così.
Un altro dettaglio? Meghan è già alla ricerca di una casa dove trascorrere le vacanze estive, rigorosamente in America, sulla West Coast, precisamente a Los Angeles.
E chissà come reagirà, questa volta, la Regina Elisabetta.