Twitter rimuove il video in cui il principe Harry raccomanda Meghan Markle al ceo della Disney
L’ultimo gossip su Harry e Meghan Markle riguarda proprio l’ultimo contratto che lei avrebbe firmato con la Disney. Secondo quanto riportano i tabloid britannici il principe Harry avrebbe raccomandato la moglie Meghan con il Ceo della Disney, Bob Iger, alla prima del “Re Leone” del luglio scorso. Un video pubblicato su Twitter dimostrerebbe che il duca di Sussex avrebbe tentato di promuovere la consorte, ma il filmato è stato rimosso dal social scatenando l’ira e il sospetto del pubblico.
“Sai che (Meghan, ndr) fa la doppiatrice?” dice il principe Harry al ceo della Disney Iger, che risponde, “Oh davvero? Ah …”. “Lo sapevi?” ribatte Harry.
“Sembri sorpreso, ma sì, è davvero interessata” lo incalza Harry. “Ci piacerebbe provare” risponde il capo della Disney al principe.
Ed è proprio dei giorni scorsi la notizia diffusa dal Times secondo cui Meghan Markle avrebbe già firmato un contratto con la Disney, per un lavoro di doppiaggio.
La duchessa di Sussex, secondo quanto scrive il Times, ha però voluto che il compenso andasse in beneficenza, a favore di Elephants Without Borders, un’organizzazione che aiuta e proteggere gli animali dal bracconaggio.